5×1000

Fondazione Rocco Spani ONLUS
Codice fiscale
90018890732

Anche quest’anno nella dichiarazione dei redditi si può destinare il 5 per mille dell’imposta ad una Onlus, Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, come è la nostra Fondazione.
Senza alcun onere, ma soltanto con una firma in dichiarazione, si può quindi ottenere un contributo dallo Stato e dare una mano alla nostra Fondazione.
Da anni ci occupiamo di Educazione, Cultura e Solidarietà a favore di minori in condizione di grave disagio formativo e sociale. Le nostre attività sono operative e funzionanti grazie all’impegno di tanti operatori (educatori, animatori, insegnanti, ecc.) e grazie anche al vostro sostegno.
Ci permettiamo, anche quest’anno, di chiedervi di firmare a nostro favore la prossima dichiarazione dei redditi:
firmare in corrispondenza dell’opzione “Sostegno del volontariato, delle organizzazione non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”
trascrivere nello spazio corrispondente a questa opzione il codice fiscale della nostra Fondazione che è :
90018890732
Senza oneri da parte vostra, ci perverrà dallo Stato questo vostro sostegno.
Grazie in anticipo per il vostro sostegno.